sabato 8 febbraio 2014

Leather and studs.


Yesterday was my rest day from work and I decided to spend some good time with my Mum in downtown.
The sun was shining, the birds were singing... and the shops were open, so the day was very promising!

Even with the best intentions tho, I didn't by anything (Sob!) but my Mum surprised me buying this cute and girly pencil skirt:
You go Mum!

I will definitely gonna steal it for Valentine's day, hehe.


I decided to wear my Zara military studded shirt with a (faux) leather shirt by H&M and, since it was way to cold, my anlke booties.
As accessories I used a gold collar necklace by H&M.

 

Ieri era il mio giorno libero a lavoro e ho deciso di passare una bella giornata con mia mamma in centro città.
Il sole splendeva, gli uccellini cantavano... e i negozi erano aperti, quindi la giornata prometteva bene!

Anche con le migliori intenzioni comunque, non ho trovato nulla da acquistare (sigh!) ma mia mamma mi ha sorpreso acquistando questa gonna a matita molto carina e femminile da H&M.
Vai così mamma!

Gliela ruberò sicuramente per la sera di S. Valentino, hehe.

Ho deciso di indossare la mia camicia militare di Zara con le borchie sulle spalle con la gonna di ecopelle di H&M e, visto che faceva molto freddo, i miei stivaletti.
Come accessorio ho usato un collarino di H&M.
 

Nessun commento:

Posta un commento